italiano

tu sei qui: Home Campania Costiera Amalfitana Ravello Ville Antica Porta Appartamenti Ravello

I più visitati in Ravello

  • Hotel Giordano Ravello

    Hotel Giordano - Costa di Amalfi - Ravello La costruzione, che risale alla fine del '700, era composta da un nucleo centrale che nel tempo ha subito vari ampliamenti e ristrutturazioni; l'ultima, appena terminata, ha completamente rinnovato la struttura...

Stampa questa pagina Segnala via e-mail

Antica Porta Appartamenti Ravello

Ospitalità in Appartamenti Ravello Costiera Amalfitana Riviera di Napoli Salerno Campania Italia

Contatti

Ravello Via Gradillo +39 339 831 3509 www.anticaporta.com

Descrizione

Dal nome dell'antica porta di accesso alla città di Ravello, i cui resti sono ben visibili dalle finestre degli appartamenti, la casa vacanza Antica Porta è situata ad appena 50 metri dalla centralissima Piazza Vescovado, su cui si affaccia il maestoso Duomo di San Pantaleone ed il cancello d'ingresso alla celebre Villa Rufolo, teatro di concerti wagneriani ed esposizioni d'arte.

Nel cuore del centro storico di Ravello, a pochissimi passi dalla bella Chiesa di Santa Maria a Gradillo, risalente all'XI secolo, dalle strette stradine lastricate e dalle caratteristiche botteghe artigiane, gli appartamenti Antica Porta consentono di trascorrere una vacanza nella Città della Musica in piena libertà, assaporando la magia ed il fascino di questa perla della Costiera Amalfitana.

Di recente ristrutturazione, sono composti da una camera da letto matrimoniale, una sala da pranzo con angolo cucina attrezzato e divano letto ed un bagno con cabina doccia. Sono, inoltre, dotati di TV SAT, aria condizionata/riscaldamento, lavatrice in comune ed un'ampia terrazza fornita di sdraio, tavolo per 10 persone, cucina e doccia. Pulizie e cambio biancheria sono effettuati settimanalmente.

Per la loro posizione strategica, gli appartamenti Antica Porta sono un punto di partenza ideale per visitare i tanti monumenti di Ravello (come, ad esempio, Villa Rufolo, Villa Cimbrone ed il suo belvedere, il Duomo di San Pantaleone, la Chiesa di San Giovanni del Toro, l'Auditorium Oscar Niemeyer), nonché le altre famose località della Costiera Amalfitana (Amalfi, Positano, Praiano), Sorrento e la sua penisola, le isole di Capri ed Ischia, le aree archeologiche di Pompei ed Ercolano, i templi greci di Paestum, Napoli ed il Vesuvio.

Mappa

La pagina web di questa struttura è stata visitata 115.969 volte.

Scegli la lingua

italiano

english