italiano

tu sei qui: Home Puglia I trulli e la Valle d'Itria Alberobello Bed and Breakfast di Charme Le Alcove Resort Puglia

I più visitati in Alberobello

  • Cantina Albea Vini Pugliesi

    La Cantina ALBEA (dall'antico nome di Alberobello) è stata costruita nei primi del '900 ed i lavori di costruzione, date le particolarità architettoniche richieste dal committente Luigi Lippolis, durarono oltre due anni. La struttura è infatti interamente...

Stampa questa pagina Segnala via e-mail

Le Alcove Resort Puglia

Ospitalità di Qualità Relais di Charme Camere e Colazione Alberobello Trulli Bari Puglia Italia

Contatti

Alberobello Piazza Ferdinando IV, 7 +39 080 4323754 +39 080 2140999 www.lealcove.it

Descrizione

Nella Capitale dei Trulli, ad Alberobello (Bari) Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, nasce Le Alcove un affascinante resort nei trulli posizionato nella piazza principale della città.
Un accurato restauro, condotto dai mastri pietrai, ha ridato giovinezza alle "chianche" dei tetti e dei muri bianchi dei suoi trulli, creando uno dei riferimenti più suggestivi della Valle D'Itria.
La posizione strategica del resort, il comfort delle 9 esclusive camere, la connessione internet ADSL, la qualità dei servizi ed una colazione ricercata realizzata con prodotti del territorio, anche biologici, saranno la garanzia di alta qualità del vostro relax in armonia con le forme architettoniche uniche al mondo dei trulli de Le Alcove.

Uniche, arredate in maniera esclusiva, tutte le camere de Le Alcove sono nei Trulli realizzati con la pietra bianca del territorio, sono tutte dotate delle più moderne soluzioni per il massimo comfort: dall'impianto di riscaldamento e raffreddamento a pavimento, al frigo bar, al telefono, alla TV LCD 22" con canali satellitari, al collegamento internet ADSL.
Da quella del Poeta, a quella del Cavaliere e del Sognatore, hanno tutte l'ingresso indipendente e si offrono ai nostri ospiti con un'atmosfera ricercata, quasi magica.
Complessivamente sono 9, delle quali sette suite nella piazza municipale (quattro doppie e tre quadruple), e due a poca distanza dal blocco centrale.

Mappa

La pagina web di questa struttura è stata visitata 77.839 volte.

Scegli la lingua

italiano

english