italiano

tu sei qui: Home Campania Costiera Amalfitana Marmorata (Ravello) Bed and Breakfast B&B e poi... Ravello Costa di Amalfi

Primo Piano

Qui ti proporremo informazioni e curiosità riguardanti l'area che stai visitando.

I più visitati in Marmorata (Ravello)

  • B&B e poi... Ravello Costa di Amalfi

    Circondato dai profumi inebrianti e dai colori vivaci di un tipico limoneto mediterraneo e con una splendida vista sul mare della Costiera Amalfitana, il B&B "E poi... Ravello" è una struttura di recente ristrutturazione situata in località Marmorata....

Stampa questa pagina Segnala via e-mail

B&B e poi... Ravello Costa di Amalfi

Ospitalità di Qualità Camere e Colazione Minori Bed and Breakfast Costiera Amalfitana Salerno Campania Italia

Contatti

Marmorata (Ravello) Via Marmorata N.31 +39 3394928146 +39 3394928146 www.epoiravello.com

Descrizione

Circondato dai profumi inebrianti e dai colori vivaci di un tipico limoneto mediterraneo e con una splendida vista sul mare della Costiera Amalfitana, il B&B "E poi... Ravello" è una struttura di recente ristrutturazione situata in località Marmorata. E', praticamente, la prima abitazione del comune di Ravello ma, trovandosi a ridosso del limitrofo comune di Minori, consente ai propri ospiti di raggiungere in breve tempo, tramite una piacevole passeggiata lungo la strada panoramica, la bella spiaggia di Minori.

Il B&B "E poi... Ravello" è dotato di poche camere, curate nei minimi dettagli; ampie e luminose, sono dotate di servizi privati con doccia idromassaggio ed asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento, cassetta di sicurezza, telefono diretto, LCD SAT TV, frigo bar e presa internet.

Gli ospiti potranno trascorrere momenti di puro relax nell'ampio solarium affacciato sul mare, attrezzato con sdraio, ombrelloni, doccia ed una vasca idromassaggio per quattro persone.

Per la sua posizione strategica, il B&B "E poi... Ravello" è un punto di partenza ideale per visitare la vicina Minori, con la sua villa archeologica romana ed i bei monumenti del centro storico, nonché le altre località della Costa d'Amalfi (Ravello, Positano, Amalfi, Praiano, Furore), Sorrento, Napoli, il Vesuvio, Caserta, le aree archeologiche di Pompei, Ercolano e Paestum e le isole di Capri ed Ischia, facilmente raggiungibili tramite collegamenti marittimi giornalieri.

Mappa

La pagina web di questa struttura è stata visitata 164.182 volte.

Scegli la lingua

italiano

english