Originariamente costruito nel 19° secolo, il Palazzo Ferraioli è una delle residenze più antiche di Atrani. L'aristocratica famiglia Ferraioli, che possedeva molte terre e proprietà lungo la Costiera Amalfitana, progettò e costruì il palazzo utilizzando i migliori materiali dell'epoca. Oggi, la loro tanto amata residenza è stata accuratamente restaurata e trasformata in uno splendido hotel a quattro stelle.
L'Hotel Palazzo Ferraioli è il delicato incontro tra il gusto della sua ricca storia e un design estetico moderno.
Ogni camera, unica nel suo genere, gode di un balcone o finestra con una splendida vista sul mare ed eleganti bagni privati con vasche idromassaggio e/o docce.
L'ampia terrazza panoramica, decorata con variopinte piastrelle di ceramica antica raccolte e conservate durante il restauro della struttura,è avvolta dalle caratteristiche case incastonate nella montagnae si affaccia sulla piccola spiaggia di Atrani.
L'Hotel Palazzo Ferraioli offre ai suoi ospiti, tutti i servizi necessari per rendere il loro soggiorno più gradevole possibile tra cui, la sontuosa colazione a buffet, saletta per riunioni e conferenze, centro benessere esclusivo, ristorante con cucina tradizionale, wine-bar, solarium, wifi.
Hotel Palazzo Ferraioli può essere il luogo perfetto per celebrare le vostre occasioni speciali.
Il nostro ambiente intimo, raccolto tra le montagne ed il mare, è la cornice ideale per un matrimonio indimenticabile, meetings o eventi particolari.
La direzione, collaborando con i migliori fioristi, fotografi professionali e wedding planners del luogo, si dedicherà a rendere il vostro evento, prezioso e romantico. Un giorno straordinario da ricordare.
Inoltre, per meeting ed eventi più numerosi, di può disporre della sala comunale "Prof. Di Benedetto", sita in prossimità del Palazzo Ferraioli, che può ospitare fino ad un massimo di 70 persone.