Immerso tra fiori, platani e montagne, il nostro giardino si affaccia a picco sul lago, dove lo sguardo si perde in una incantevole cornice che presenta l'isola Comacina, Villa Balbianello e Bellagio.
Splendida saletta panoramica, romantica e riservata come la passiflora che l'avvolge. Dove si cena illuminati dal riflesso della luna e lume di candele.
Quando le belle stagioni ci abbandonano noi non rinunciamo alla panoramica del lago. Nella veranda si può cenare avvolti da una vetrata che ci presenta il lago come un dipinto.
Una brigata di giovani cuochi provenienti dall'Italia e dall'estero si muove all'interno di una rinnovata e moderna struttura. Quanto di meglio la tecnologia e le moderne attrezzature possono offrire sono al servizio del talento e della passione di queste giovani promesse.
Tutto ciò per valorizzare la materia prima del territorio e per conservare ed interpretare antiche ricette di una tradizione culinaria più che centenaria.
La nostra cucina sa custodire i piatti tipici della zona e ricerca continuamente sapori nuovi, originali, sani e ricchi di creatività.
Più di 100 etichette accuratamente selezionate nel panorama dei migliori vini italiani dal somelier Francesco Cavadini sono custodite nella grotta naturale dove la temperatura interna non varia e i vini riposano nel cuore della montagna.