L'Albergo Costa Azul è composto da 18 camere, tra cui 6 suite, 2 mini suite e 10 standard. Tutte le camere si affacciano su una veranda con vista mare o vista piscina e sono dotate di climatizzatore, cassaforte, frigo bar, TV satellitare, internet, wi-fi, aria condizionata, riscaldamento, telefono e bagno accessoriato.
Balestrate è un piccolo centro balneare situato nel Golfo di Castellammare facilmente raggiungibile dal capoluogo siciliano, da cui dista circa 45 km.
Camera Standard
Composta da una camera con due lettini oppure un letto matrimoniale, con divano letto, cassaforte, frigobar, tv LCD "32", climatizzazione e riscaldamento, terrazzo vista mare o vista piscina, WI-FI e bagno con box doccia.
Camera Mini Suite
Composta da due camere comunicanti con due letti matrimoniale, divano letto, tv LCD "32", cassaforte, frigobar, climatizzazione e riscaldamento, terrazzo vista piscina , WI-FI, e un bagno con box doccia.
Camera Suite
Composta da una superficie di 55 MQ, suddivisa in una sala soggiorno con divano letto, una camera matrimoniale, una camera singola, e bagno con box doccia e dotata di cassaforte, frigobar, tv LCD "32", climatizzazione e riscaldamento, terrazzo vista mare o vista piscina e WI-FI.
Sala Convegni
La sala convegni con disponibilità posti 70, dotata di schermo x screen "80" con video proiettore e sistema HI-FI dolby surround, dalla sala convegni gode di una vista mare. La sala convegni Azul è stata curata nei minimi dettagli per rendere l'ambiente accogliente ed elegante.
Bar
Il bar è una zona di intrattenimento e relax della clientela. Un luogo dove prendere un tea, un drink, un caffè un aperitivo e magari rilassarsi prima di assaporare la cucina del nostro Chef. Trascorre una giornata diversa e soprattutto in relax.
Piscina
La piscina dotata di tutti i confort: ombrelloni, sedie a sdrai, zona idromassaggio, servizio bar, bagni. è a disposizione esclusivamente della nostra clientela.
Uno chef brillante, fantasioso, dinamico, instancabile ricercatore, che rigenera con idee innovative i tradizionali principi dell'arte culinaria mediterranea e internazionale. La cucina è per lui una passione antica, nata sin dalla giovane età.
Il motto dello Chef é: "Nella cucina, come in tutte le opere umane, tutto può diventare Arte".
Dall'autostrada A29:
Prendete l'uscita a Balestrate. Alla fine dell'uscita girate a sinistra verso Balestrate (sp17). Mantenete sulla destra (via v.e. orlando). A 200 metri girata a sinistra (via p. gesugrande). Dopo la Q8 girate a destra (via madonna del ponte) e proseguite verso Trappeto per ca. 1,5 km. Sulla sinistra troverete l'indicazione dell'hotel Costa Azul, il quale si trova a 100 metri.
Oltre a esplorare le lunghe spiagge e immergersi in un mare cristallino, ci si può addentrare a pochi chilometri in una zona ricca di bellezze naturali e artistiche facilmente raggiungibili:
castellammare del golfo 15 km
scopello 20 km
riserva naturale dello zingaro 25 km
san vito lo capo 45 km
segesta 25 km
erice 60 km
marsala e le saline 75 km
monreale 35 km
palermo 45 km
trapani 60 km